Seleziona una pagina

Stefano Pedretti

Influencer & Digital Entrepreneur

Biografia

Stefano Pedretti (Como, Aprile 1990) è un web influencer ed imprenditore digitale italiano conosciuto come Stefanopech

Biografia

Nato e cresciuto sul lago di Como, fin da piccolo Stefano ha la passione per il mondo del business che lo porta pertanto a seguire un percorso di formazione accademica in Economia e successivamente in Management.

Nel 2007 Stefano conosce Tommaso Sala con il quale, dopo aver sperimentato diverse opportunità di business, nel 2015 decidono di creare Ready2Social, agenzia digitale focalizzata sul mondo on-line e i social.

Dal 2008 al 2016 Stefano si è esibito come Dj e produttore con il nome “Vistorsion”, producendo i dischi “Let’s get outing” e “Synthroll”, e suonando in diversi locali in Italia e all’estero

Nel dicembre 2016 nasce il progetto IG Strategy, la prima Academy italiana sul mondo Instagram a tutto tondo con 4 guide on line. I feedback sul corso sono positivi anche tra gli addetti ai lavori e nel 2017 Stefano collabora con BuzzFeed per creare un guida in 5 punti su come diventare influencer

Dal 2016 ad oggi Stefano collabora attivamente come Content Creator con diversi brand come Amazon, Huawei, eBay, Mercedes, Sony, Ufficio del Turismo Spagnolo e molti altri.

Comparso su / Collaborato con

SCRIVIMI

Sei un’azienda e ti interessa promuovere il tuo prodotto collaborando con me?

Sei un’azienda o un privato e ti interessa una consulenza?

Hai un’idea da propormi?

SCRIVIMI!

Leggerò volentieri il tuo messaggio